AM Studio

since 2021

AM Studio nasce dalla volontà dell’ingegner Anna Maria La Rovere di aiutare le piccole e medie imprese di ogni settore a gestire in maniera sostenibile e mirata i continui adeguamenti richiesti dagli obblighi normativi in materia di compliance, qualità, sicurezza e sostenibilità.

Dalla consulenza per la verifica e l’implementazione del sistema di gestione in generale, del fascicolo tecnico per il settore ottico in particolare, e dall’attività peritale per industria 4.0,  il Cliente sarà costantemente affiancato andando oltre l’ottemperanza dei requisiti e l’ottenimento della certificazione o perizia.

La consulenza offerta non si limita allo scopo da raggiungere, ma va oltre, impostando un nuovo modo di lavorare “su misura” e flessibile al cambiamento da personalizzare e fare proprio.

Anna Maria La Rovere

founder

Ingegnere ambientale specializzata in sistemi di gestione integrata, negli ultimi 15 anni, ha lavorato al fianco di grandi aziende tra le quali IGEAM s.r.l., Buzzi Unicem, Italcementi, Procter & Gamble, Ansaldo Breda, Sony e Marcolin SpA, nel campo delle certificazioni di sistema e della regolamentazione dei sistemi di gestione della qualità relativi ai dispositivi medici.

Ha inoltre collaborato con Enti di Certificazione Accreditati quali RINA Service SpA e Cermet (attuale Kiwa Cermet Italia) in qualità di auditor di seconda parte e svolgendo attività di Due Diligence presso grandi realtà come Eni ed Enel; ha preso parte ai tavoli di lavoro del Comitato Tecnico Anfao per conto della Marcolin SpA, contribuendo all’esame critico delle norme che hanno attinenza con il settore occhialeria e all’elaborazione dei progetti di norme in fase di preparazione, ed il possesso di tutti i requisiti tecnico-professionali richiesti per una PNR l’ha portata all’attenzione di Certottica per l’erogazione del servizio alle piccole e medie imprese. Vanta inoltre una consolidata esperienza in ambito industria 4.0 e la sua attività peritale è coperta da assicurazione professionale.

Grazie alle sue competenze e alla pluriennale esperienza sul campo, ha messo a punto un approccio innovativo, “su misura”, in grado di supportare le piccole e medie aziende nell’adempiere agli obblighi regolatori del proprio settore ottimizzado tempi e risorse.

Costumer satisfaction

In Anna ho trovato un’eccellente consulente.
Impeccabile conoscenza della materia, grande disponibilità all’ascolto, precisa e puntuale nelle risposte. Non ultimo, aperta al problem solving.
Cosa chiedere di più!

Andrea Postizzi

CEO - Creative Director, Nobika Eyewear

Persona molto preparata e professionale.

Dheborah Bordignon

Customer Service, Rédélé

Professionista competente e sempre disponibile.
Tempestiva nel risolvere le problematiche e di supporto anche per altri argomenti fuori dal suo contratto, vista la sua esperienza nel campo dell’occhialeria.

Flavia Sfrecola

Administrative Manager, 1946 Eyeworks